Pentatlon competition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~enrico~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci hanno confermato la partecipazione alla pentathlon competition,un megacontest in cui dovremmo impegnarci tutti.Le fasi sono 5,e se vogliamo avere vari vantaggi dobbaimo impegnarci.Troverete i dettagli nella discussione principale.Come vedete nella discussione ci sarà un contest di scrittura e uno di grafica,quindi noi dovremmo scegliere chi farà il lavoro grafico e quello di scrittura.ecco come faremo.Prima di tutto dovrete candidarvi SOLO se siete bravi nella grafica o a scrivere.Se solo una persona si candiderà allora sarà automaticamente quella che farà il lavoro.Se si candiderannno due o più persone allora si aprirà un sondaggio in cui gli utenti dovranno decidere chi votare.Allora??vi volete candidare??Le iscrizioni per il lavoro grafico saranno aperte fino alla fine del contest up,e l'eventuale sondaggio resterà aperto fino all'inizio del contest grafico.Le iscrizioni per il lavoro scritto invece resteranno aperte fino alla fine del contest a voti,e l'eventuale sondaggio resterà aperto fino all'inizio del contest di scrittura.
    Partecipanti per il lavoro grafico:
    Nessuno

    Partecipanti per il lavoro scritto:

    Come vedete nello spolier,io mi candido per il lavoro scritto^^ho già in mente l'idea.Il testo cercate di scriverlo su word,mettete grandezza 11 e cercate di non superare le due pagine,così non sbaglierete^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Founder
    Posts
    6,628
    Reputation
    +1
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    per il lavoro grafico bisognerebbe proporre Patchzz
     
    Top
    .
  3. ~enrico~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le iscrizioni al megacontest stanno finendo!
     
    Top
    .
2 replies since 5/8/2012, 21:19   57 views
  Share  
.