lista oggetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marmellata

    Group
    Founder
    Posts
    6,628
    Reputation
    +1
    Location
    Quarantadue

    Status
    Offline
    Equipaggiamenti

    anello energia (+100 Hp)
    bracciale energia (+300 Hp)
    collana energia (+500 Hp)
    anello aura (+30 aura)
    bracciale aura (+50 aura)
    collana aura (+100 aura)
    anello potere (+3 atk)
    bracciale potere (+5 atk)
    collana potere (+8 atk)
    anello difesa (+3 def)
    bracciale difesa(+5 def)
    collana difesa (+8 def)
    anello tecnica (+3 tec)
    bracciale tecnica (+5 tec)
    collana tecnica (+8 tec)
    anello velocità (+3 vel)
    bracciale velocità (+5 vel)
    collana velocità (+8 vel)
    anello completo (+2 tutto)
    bracciale completo (+4 tutto)
    collana completa (+6 tutto)
    marchio del combattente (+5% atk)
    emblema del combattente (+10% atk)
    stemma del combattente (+15% atk)
    marchio protettivo (+5% def)
    emblema protettivo (+10% def)
    stemma protettivo (+15% def)
    marchio picchiatore (+10% precisione)
    emblema picchiatore (+15% precisione)
    stemma picchiatore (+20% precisione)
    marchio schivata (+10% schivata)
    emblema schivata (+15% schivata)
    stemma schivata (+20% schivata)
    marchio velocità (+10% vel)
    emblema velocità (+20% vel)
    stemma velocità (+30% vel)
    marchio recupero (+10% recupero energia)
    emblema recupero (+15% recupero energia)
    stemma recupero (+20% recupero energia)
    anello scatto (+15% attacco -15% difesa)
    bracciale scatto (+20% attacco -20% difesa)
    anello prudenza (+15% difesa -15% attacco)
    bracciale prudenza (+20% difesa -20% attacco)
    bracciale sonno (rende immune al sonno)
    bracciale paralisi (rende immune alla paralisi)
    bracciale veleno (rende immune all'avvelenamento)
    bracciale stordimento (rende immune allo stordimento)
    bracciale congelamento (rende immune al congelamento)
    pietra contro il male (rende immune ai colpi ad uccisione istantanea)
    HEAD CHA-LA (rende immune agli status)
    pugno sonno (a ogni colpo puoi addormentare)
    pugno legame (a ogni colpo puoi paralizzare)
    pugno cappuccio (a ogni colpo puoi mettere nelle tenebre)
    pugno veleno (a ogni colpo puoi avvelenare)
    pugno stordimento (a ogni colpo puoi stordire)
    pugno congelamento (a ogni colpo puoi congelare)
    sigillo del demone (a ogni colpo puoi uccidere istantaneamente)
    guanto fuoco (aggiunge l'elemento fuoco agli attacchi fisici)
    guanto fulmine (aggiunge l'elemento fulmine agli attacchi fisici)
    guanto ghiaccio (aggiunge l'elemento ghiaccio agli attacchi fisici)
    anello conforto (aumenta di poco il recupero dell'aura con il passare del tempo)
    bracciale conforto (aumenta di un po il recupero dell'aura col passare del tempo)
    collana conforto (aumenta di molto il recupero dell'aura con il passare del tempo)
    anello guarigione (aumenta del 10% il recupero degli Hp e aumenta di un po' il recupero dell'aura)
    bracciale assorbimento (recupera il 10% di Hp dei danni inflitti)
    bracciale psionico (recupera poca aura a ogni attacco)
    cintura meditazione (riduce del 40% il consumo dell'aura)
    mantello di dio (porta a 1 il consumo dei colpi d'aura)
    cintura conoscenza (potenzia l'effetto dei consumabili)
    cintura portata (gli oggetti di recupero hanno effetto su tutto il gruppo)
    cintura fortuna (a volte usi oggetti senza che vengano consumati)
    turbante di popo (aumenta del 10% i punti esperienza che guadagni)
    anello bersaglio (i tuoi attacchi non falliscono mai)
    bracciale contrasto (ti permette di contrattaccare più facilmente)
    rabbia del drago (ti permette di contrattaccare quasi sempre)
    sigillo doppia t. (aumenta del 50% l'atk ma ti danneggia a ogno colpo inflitto all'avversario)
    unghia di shenron (raddoppia la velocità)
    orecchino difesa (dimezza i danni quando ti difendi)
    orecchino rivelatore (se ti difendi hai qualche possibilità di non subire danni)
    anello tonificante (aumenta di molto la potenza dei colpi d'aura)

    Consumabili
    senzu piccolo (recupera 150 Hp)
    senzu medio (recupera 300 Hp)
    senzu grande (recupera 800 Hp)
    senzu max (recupera 1500 Hp)
    bevanda ps 30 (recupera il 30% degli Hp)
    bevanda ps 50 (recupera il 50% degli Hp)
    bevanda ps Z (recupera il 100% degli Hp)
    capsula ps 30 (tutti recuperano il 30% degli Hp)
    capsula ps 50 (tutti recuperano il 50% degli Hp)
    capsula ps Z (tutti recuperano il 100% degli Hp)
    bevanda aura 30 (recupera il 30% dell'aura)
    bevanda aura 50 (recupera il 50% dell'aura)
    bevanda aura Z (recupera il 100% dell'aura)
    capsula aura 30 (tutti recuperano il 30% dell'aura)
    capsula aura 50 (tutti recuperano il 50% dell'aura)
    capsula aura Z (tutti recuperano il 100% dell'aura)
    bevanda doppia 50 (recupera il 50% degli Hp e dell'aura)
    bevanda doppia Z (recupera il 100% degli Hp e dell'aura)
    capsula doppia 50 (tutti recuperano il 50% degli Hp e dell'aura)
    capsula doppia Z (tutti recuperano il 100% degli Hp e dell'aura)
    fagiolo senzu (recupera tutti gli Hp e l'aura di un guerriero e ne cura anche lo stato)
    super fagiolo senzu (recupera tutti gli Hp e l'aura di tutti e ne cura anche lo stato)
    piuma di fenice (rianima un guerriero esausto, non morto, con circa metà dei suoi Hp massimi)
    piuma di coda di fenice (rianima un guerriero esausto, non morto, con con i suoi Hp massimi)
     
    Top
    .
0 replies since 7/6/2013, 18:05   28 views
  Share  
.