Valutatore automatico del battling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enrico55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo un Esordiente del battling potete chiedermi,in questo topic,di creare una squadra efficace,dovete solo compilare questo modulo

    Numeri di Pokemon da mettere nella squadra(da 1 a 6):
    Tipi da mettere nella squadra(mettete i tipi dei pokemon della squadra):
    Tipo di squadra(da storia,online o parco lotta):
    Ruoli da mettere nella squadra(in caso vogliate farvi una squadra online):
    Motivo per cui vogliate creare una sqaudra(scrivete perchè avete chiesto aiuto)
    Bozza(facoltativo;scrivete se avete incominciato a farla,mettete natura,abilità,mosse,statistiche,e ovviamente,il pokemon):
    Statistica prevalente(scrivete se volete qualche statistica più alta delle altre,o se volete la squadra equilibrata):


    HTML
    [color=purple]Numeri di Pokemon da mettere nella squadra(da 1 a 6):
    Tipi da mettere nella squadra(mettete i tipi dei pokemon della squadra):
    Tipo di squadra(da storia,online o parco lotta):
    Ruoli da mettere nella squadra(in caso vogliate farvi una squadra online):
    Motivo per cui vogliate creare una sqaudra(scrivete perchè avete chiesto aiuto)
    Bozza(facoltativo;scrivete se avete incominciato a farla,mettete natura,abilità,mosse,statistiche,e ovviamente,il pokemon):
    Statistica prevalente(scrivete se volete qualche statistica più alta delle altre,o se volete la squadra equilibrata):
    [/color]


    Se invece volete farvi un solo pokemon,ditemi quale e io lo farò!
    Se non ricevete la squadra entro una settimana potete contattarmi tramite MPohu,guardate che è difficile fare una sqaudra intera!!!.
     
    Top
    .
  2. Gil9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol ^^ Fammi vedere come crei un team ...

    Numeri di Pokemon da mettere nella squadra(da 1 a 6): 6

    Tipi da mettere nella squadra(mettete i tipi dei pokemon della squadra): Tutti e 6 i pokemon devono essere di tipo spettro (ovviamente anche i doppi tipi spettro-veleno, ghiaccio-spettro ecc.) *se vuoi ti dico direttamente i pokemon ^^

    Tipo di squadra(da storia,online o parco lotta): Online

    Ruoli da mettere nella squadra(in caso vogliate farvi una squadra online): Bè do a te la scelta dei ruoli ^^. Io in genere quando Buildo penso ai pokemon ed ai ruoli però li modifico nelle lotte e quindi mi sembra inutile dirle. (dato ke non è nel mio stile)

    Motivo per cui vogliate creare una sqaudra(scrivete perchè avete chiesto aiuto): Voglio vedere il modo in cui buildi un team così possiamo confrontarci e darci consigli ^_^

    Bozza(facoltativo;scrivete se avete incominciato a farla,mettete natura,abilità,mosse,statistiche,e ovviamente,il pokemon): Ehm io già ce l'avrei lol ^^ però voglio vedere come la faresti tu.

    Statistica prevalente(scrivete se volete qualche statistica più alta delle altre,o se volete la squadra equilibrata): Ovviamente l'att. sp. e la velocità. Però mi farebbero comodo anche alcuni pokemon (Max 4) forti nelle difese o equilibrati.

    Spero ke lo farai ^^.
     
    Top
    .
  3. enrico55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,grazie che mi tieni in allenamento^^incomincio a farlo :)
     
    Top
    .
  4. enrico55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco fatto!

    Chandelure tipo :spettro: :fuoco:
    png
    Strumento:Campanella
    Abilità:Corpodifuoco
    Moveset:
    Lanciafiamme,Palla Ombra,Energipalla,Psichico

    Cofagrigus tipo :spettro:
    png
    Strumento:Baccaprugna
    Abilità:Mummia
    Moveset:Fuocofatuo,Maledizione,Destinobbligato,Malosguardo

    Gengar tipo :spettro: :veleno:
    png
    Strumento:Avanzi
    Abilità:Levitazione
    Moveset:Palla Ombra,Fangobomba,Ipnosi,Incubo

    Cofagrigus tipo :spettro:
    png
    Strumento:Baccaprugna
    Abilità:Mummia
    Moveset:Fuocofatuo,Maledizione,Destinobbligato,Malosguardo

    Golurk tipo :spettro: :terra:
    png
    Strumento:Lastrapugno
    Abilità:Ferropugno
    Moveset:Martelpugno,Megapugno,Pugnodombra,Terremoto

    Spiritomb tipo :spettro: :buio:
    png
    Strumento:Avanzi
    Abilità:Pressione
    Moveset:Neropulsar,Maledizione,Ipnosi,Mangiasogni

    Strategia:Chandelure,Golurk e Gengar sono le aste portanti,se li eliminano il team perde forza.Cominciate con Spiritomb,visto che non ha debolezze,in modo da essere auto-preparati.UtilizzateIpnosi e poi Maledizione,dopo bombardatelo con mangiasogni,così recupererete la vita persa.Stesso discorso con gli altri.Se vi parono davanti dei pokemon di tipo buio o acciaio usate ipnosi e poi mandate Golurk per colpire l'avversario con martelpugno che aumenta la potenza con lo strumento e l'abilità,e per di se ha un ottima potenza,anche se diminuisce la velocità,è una scelta migliore di dinamipugno che ha poca precisione.Ora voi direte,a cosa serve chandelure??se vi mettono k.o. spiritomb(che credo che succederà velocemente)mandate Gengar e usate ipnosi,che durerà di più grazie a Incubo.Sostituite Gengar e mandate chandelure,dopo colpite gli avversari con il suo arsenale invincibile.Dopo mandate cofagrigus,resistete usando le sue mosse per prosciugargli i ps.Con questa strategia ne mandate fuori almeno 2.Mandate Chandelure e sconfiggete i nemici rimasti,non dovreste nemmeno avere bisogno dell'altro cofagrigus,ma se il nemico è forte potete utilizzarlo dopo che vi mettono k.o. il primo.


    Se vuoi usare solo tre pokemon scegli Chandelure,Golurk e Gengar.

    Il team online era difficile d fare,visto che ogni team ha strategie ben pianificate,e statistiche piuttosto diverse.Comunque ho cercato di mettere mosse diverse.Volevo mettere froslass o drifblim,ma non avevo modo di accomunarli alla strategia.

     
    Top
    .
  5. Gil9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel team ^^ Brafo !!! Ecco invece come ho pianificato il mio:

    png Froslass :spettro: :ghiaccio:
    Abilità: Mantelneve
    Strumento: Focalnastro
    Mosse:
    Geloraggio - Palla Ombra - Fulmine - Stordiraggio

    png Spiritomb :spettro: :buio:
    Abilità: Pressione
    Strumento: Avanzi
    Mosse:
    Neropulsar - Palla Ombra - Mangiasogni - Ipnosi

    png Dusclops :spettro:
    Abilità: Pressione
    Strumento: Evolcondensa
    Mosse:
    Ombra Notturna - Fuocofatuo - Tossina - Stordiraggio

    png Chandelure :spettro: :fuoco:
    Abilità: Corpodifuoco
    Strumento: Foclanastro/Bijoufuoco
    Mosse:
    Lanciafiamme - Palla Ombra - Energipalla - Stordiraggio

    png Jellicent :spettro: :acqua:
    Abilità: Corpofunesto
    Strumento: Avanzi/Baccacedro
    Mosse:
    Surf - Palla Ombra - Fangonda - Ripresa

    png Gengar :spettro: :veleno:
    Abilità: Levitazione
    Strumento: Focalnastro/Zoomlente o Grandelente
    Mosse:
    Palla Ombra - Fangobomba - Provocazione - Destinobbligato


    Strategia:
    Iniziamo con una delle punte del team: Froslass. Grazie alla sua velocità apro le danze con Stordiraggio il quale mette in difficoltà l'avversario.
    Da questo punto avendo uno strumento favorevole e avendo confuso l'avversario ho tutto il tempo di attaccare con mosse adatte alla situazione.
    Con la sconfitta di froslass matematicamente al 90% mando in campo uno dei 3 pokemon più resistenti del team.
    Spesso e volentieri entra in campo Dusclops. Grazie alle sue difese già elevate lo strumento evolcondensa le manda alle stelle !!!
    Con la resistenza di Dusclops ho tutto il tempo di provocare problemi di stato.
    Con la sconfitta di Dusclops posso mandare in campo un altro pokemon resistente ... o nel caso l'avvesario si trova in difficoltà mando in campo Chandelure.
    Niente da dire su Chandelure. La tattica segue quella di Froslass: Stordiraggio e poi attacco !!!
    Jellicent è un pokemon di cui vado abbastanza fiero. Difese ottimali che vengono favorite dalla mossa ripresa e dallo strumento avanzi.
    Jellicent è un pokemon difensivo ma una volta in campo si può trasformare in un buon attaccante.
    Spiritomb non ha niente da dire: Addormenta con Ipnosi e poi attacca a più non posso !!!
    Gengar è il "dio" del mio team. Grazie alla sua velocità riesce ad attaccare per primo e a volte, grazie alla sua potenza di attacco, fa gravi danni.
    La combo Provocazione - Destinobbligato serve a sistemare quei pokemon resistenti (come Deoxys-D o Ferrothorn ecc.) che iniziano a darmi fastidio.
    In modo più ampio dico la scelta dei tipi:
    Essi si posso confrontare in modo aperto su tutti i tipi. :asd:

    In linea generale il team è perlopiù caratterizzato dal confondere l'avversario e poi sistemarlo per bene.
    Gli unici pokemon che non confondono sono Spiritomb, Jellicent e Gengar dei quali i primi 2 hanno la strategia
    nel resistere agli attacchi e poi dare problemi agli avversari quando attacco invece Gengar serve in particolar modo
    per eliminare le "presenze fastidiose".


    Ps. il tuo team mi piace ^^ soprattuto il Moveset ke hai dato a spiritomb !!!


    Comunque nel tuo team data la presenza di Golurk con Materlpugno, di 2 Cofagrigus e di Spiritomb al posto di Gengar o Chandelure metterei un Dusclops o Dusknoir con Distortozona.
    In questo modo avrai non solo la possibilità di attaccare per primo ma anche quella di sconfiggere i nemici con pochi colpi (nel caso di Golurk)
    o di dargli fastidio e sconfiggerli piano piano (nel caso dei Cofagrigus e un pò anche di Spiritomb)

    Oppure al posto di uno dei 2 Cofagrigus metti un Sableye con Ombra Notturna - Fuocofatuo - Provocazione - Ripresa e vedi quanti danni ke fai :asd:
     
    Top
    .
  6. enrico55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo!anche il tuo è un bel team!buona la strategia di usare dusclops al posto di dusknoir!evolcondensa potrebbe essere usato anche su vigoroth,slaking ha delle statisitche paurose ma la sua abilità lo rende un pò inutile per i battler.Golurk serve per sorprendere quelli che pensano che gli spettro siano solo di attacchi speciali.Distortozona anche io l'avevo pensato,ma gli unici lenti sono 3,se si fa distortozona bisogna farlo in un team di lenti.Ehi,che idea!farò un team di lenti!
     
    Top
    .
  7. Gil9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    asd ok grazie per il team ^^ comunque si golurk sarebbe buono per quello asd però avere dusclops con tossina e fuocofatuo e spiritomb con ipnosi mette in difficoltà anche un Blissey ^^

    Comunque i pokemon migliori con l'evolcondensa sono:
    Dusclops - Porygon2 - Chansey - Onix (:asd:) - Togetic - Hippopotas

    Allora per Dusclops, Porygon2, Chansey e Togetic e anche Hippopotas le difese aumentano diventanto terribbili !!!
    Onix è una mia prova asd !!! Con l'altissima Difesa ke ha l'evolcondensa diventa utilissima !!! Soprattuto se lo vogliam mettere come difensore dagli attacchi fisici asd.

    Un altro pokemon ottimo con l'evolcondensa è Duosion !!! L'ho provato ed è favolooooooso asd
     
    Top
    .
  8. Gil9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah comunque poco fa stavo costruendo un team spettro e ho notato ke Froslass può essere sia un attaccante fisico ke speciale dato ke il valore degli attacchi sono uguali asd
     
    Top
    .
  9. enrico55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'evolcondensa è ottima anche per vigoroth^^slaking con la sua abilità non è molto forte.sto creando un team di lentoni XD
     
    Top
    .
  10. Gil9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asd cmnq il team spettro ke ho fatto io lo uso come capopalestra spettro su un server di Pokemon Online asd !!! lol
     
    Top
    .
  11. enrico55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno può tenermi in allenamento??è da un pò che non mi esercito nel battling.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    allenatore in erba

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Enrico sono passati nove anni quindi non so se mi risponderai mai, comunque volevo che valutassi la mia squadra:

    Infernape
    Strumento: Assorbisfera
    Natura: Allegra
    Abilità: Aiutofuoco
    Moveset: Fuococarica; Zuffa; Retromarcia; Pietrataglio

    Roserade
    Strumento: Fangopece
    Natura: Timida
    Abilità: Alternacura
    Moveset: Verdebufera; Fangobomba; Introforza (Roccia); Fielepunte

    Togekiss
    Strumento: Avanzi
    Natura: Timida
    Abilità: Leggiadro
    Moveset: Eterelama; Forza Lunare; Forzasfera; Congiura

    Mamoswine
    Strumento: Assorbisfera
    Natura: Decisa/Allegra
    Abilità: Grassospesso
    Moveset: Terremoto; Scagliarlo; Gelolancia; Levitoroccia
     
    Top
    .
11 replies since 4/7/2012, 22:04   1051 views
  Share  
.